Connect with us

Calcio

Fonteblanda: nuove certezze dopo la “manita” contro il Donoratico

Published

on

Fonteblanda. Il Fonteblanda è riuscito ad interrompere la striscia negativa  di risultati e, dopo quattro sconfitte consecutive, sfruttando al meglio il fattore campo, ha battuto il Donoratico conquistando tre punti importanti per la classifica e per il morale.

La cinquina neroverde è stata supportata da un bel gioco che questa volta, a differenza di altre occasioni, ha dato ottimi frutti. Tre reti nella prima mezzora hanno chiuso di fatto la sfida.
La seconda vittoria stagionale dei neroverdi, la prima in casa, è meritata soprattutto per il grande lavoro svolto sino ad ora dai ragazzi allenati da Francesco Ripaldi.  Ma non c’è tempo per le distrazioni perché domenica, nell’ottava giornata, l’undici fonteblandino sarà impegnato sull’ostico campo del Forcoli Valdera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x