Connect with us

Calcio

San Donato: la squadra che non pareggia mai

Published

on

San Donato. Dopo sette giornate il san Donato guida la classifica del girone “C” i promozione con 18 punti, due in più del Fratres Perignano, neopromossa con l’ambizione non nascosta di centrare il salto di categoria.

I biancoverdi provengono dal successo chiaro, limpido e meritato colto in terra labronica sul campo del Rosignano Sei Rose, ultimo con un punto. Tre reti, una nel primo e due nel secondo tempo che hanno confermato la solidità della squadra di Cinelli. L’undici bianco verde inoltre nelle dieci gare ufficiali disputate, non ha mai pareggiato avendo collezionato due vittorie ed una sconfitta in Coppa Italia e sei vittorie e una sconfitta in campionato. Questo dimostra una vola in più quanto la squadra donatina giochi per ottenere il massimo in ogni partita.

Nel prossimo turno i bianco verdi affronteranno in trasferta il Donoratico, sicuramente molto determinato e deciso a riscattare la pesante sconfitta subita a Fonteblanda.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x