Connect with us

Calcio

Briaschi, il gol dell’ex che punisce il SauroRispescia

Published

on

Santa Fiora. Corre il minuto diciotto del primo tempo del match tra Santa Fiora e SauroRispescia quando il numero cinque dei padroni di casa realizza il gol che regala il successo dell’Intercomunale sui grossetani.
A realizzarlo è l’ex di turno Briaschi, che batte imparabilmente Neri. Una rete importante che regala tre punti fondamentali per la classifica per la squadra allenata da Moreno Coralli.
Un gol che vale doppio per un giocatore che è cresciuto nelle giovanili della società saurina fino a vestirne anche la maglia della prima squadra.
Poi Coralli lo ha voluto fortemente con sé nell’avventura amiatina ed i primi risultati stanno arrivando. Soddisfazione doppia per Briaschi, un giocatore che per qualità tecniche e atletiche avrebbe meritato categorie sicuramente di maggiore spessore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version