Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: altro pari per il Roselle, torna a vincere il Gracciano. Crolla il Castelfiorentino.

Published

on

L’8ª giornata ha regalato colpi di scena come il ko interno subito dal Castelfiorentino da parte del Mazzola Valdarbia che permette a quest’ultima di salire a quota 15 punti e di agganciare il Roselle in classifica. Roselle che raccoglie il secondo pareggio a reti bianche in trasferta stavolta sul campo del San Giusto Le Bagnese che sale a quota 9 punti. Prima “mini-crisi” della formazione Termale che dopo un buonissimo avvio sembra essersi un po’ persa, ma che ha sicuramente i mezzi per cambiare rotta. Torna al successo invece il Gracciano che supera di misura in trasferta la Ginestra Fiorentina grazie alla rete messa a segno da Palmieri. Sale a quota 20 riconquistando la vetta solitaria allungando a +3 e +5 sulle inseguitrici.
Negli altri incontri: vittoria esterna di misura anche per il Montelupo che supera l’Antignano; vittoria fuori casa anche per il Cascina che con un secco 2-0 liquida l’Armando Picchi al secondo ko di fila. Successo per 2-0 anche per il Portuale Guasticce ai danni dell’Asta che dopo il pari a reti bianche con il Roselle non riesce a proseguire la striscia positiva. Infine pari senza reti tra Badesse e Cuoiopelli e successo esterno per il San Miniato Basso che supera il Forcoli Valdera col punteggio di 2-1.

Ecco la classifica completa:
Gracciano: 20 punti
Castelfiorentino: 17 punti
Mazzola Valdarbia, Cuoiopelli e Roselle: 15 punti
Badesse: 12 punti
Cascina e San Miniato Basso: 10 punti
Montelupo, San Giusto Le Bagnese ed Antignano: 9 punti
Portuale Guasticce e Ginestra Fiorentina: 8 punti
Asta ed Armando Picchi: 6 punti
Forcoli Valdera: 3 punti

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x