Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: una vittoria che rilancia le ambizioni play off

Published

on

Sant’Andrea. Una vittoria che rilancia le ambizioni play off per il Sant’Andrea di Giorgio Guidi.
Tre punti che mancavano dalla seconda giornata di campionato e che sono arrivati con un roboante 4 a 0. Tanti gol per Falciani e compagni e certamente non sono una novità visto che il Sant’Andrea ha il miglior attacco del girone “G” con ben 14 centri, ma ha anche la retroguardia più battuta con 11 palloni ripresi nella propria rete.

Il tecnico per centrare l’obiettivo post season deve quindi riequilibrare l’undici titolare per dare maggiore sicurezza ad un pacchetto arretrato che seppur ben guidato dai pali da un ottimo portiere come Ferioli in molti casi è troppo esposto alle incursioni dei centrocampisti.

I presupposti per dare una svolta alla stagione ci sono tutti e forse con qualche piccolo ritocco nel mercato invernale allora si potrebbe arrivare ad una rosa di primo livello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x