Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè all’esame Laurini Busseto

Grosseto. Dopo la vittoria all’esordio per 3 a 2 l’Invicta di Coach Pantalei è chiamata subito alla pronta conferma in trasferta sul campo del Laurini Busseto.
Purtroppo l’infermeria continua ad essere affollata con Granito ancora out e che dovrà ricorrere all’intervento chirurgico, mentre Smiriglia per problemi legati al suo tesseramento sarà disponibile non prima di novembre.

Non si esclude che il ds Masala possa intervenire sul mercato, anche perchè l’eroico Giorgi, richiamato all’ultimo minuto per scendere in campo difficilmente potrà affrontare con lo stesso ritmo ed intensità tutta la stagione.

Pensando al presente però l’impegno con il Laurini Busseto non va preso sottogamba e ottenere un altra vittoria sarebbe una bella iniezione di fiducia per tutto il gruppo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x