Connect with us

Calcio

D’Alessio: “Sfatiamo il tabù Orbetello, determinati a vincere”

Published

on

Sorano. Abbiamo raggiunto il ds del Sorano, Giulio D’Alessio, e con lui abbiamo analizzato l’incontro clou di giornata contro l’Orbetello.

Allora oggi vi attende una grande partita…

“Arriva la capolista imbattuta 5 vittorie in altrettanti incontri e zero gol subiti, loro sono i favoriti d’obbligo ma noi siamo pronti, sarà come un esame di maturità”

Avete problemi di formazione?

“Noi siamo al gran completo e il Mister avrà l’imbarazzo della scelta per mettere in campo la formazione che reputa migliore, tutti scalpitano per poter giocare questa partita.”

Se dovesse “rubare” qualcosa all’avversario che prenderebbe?

“Non è mia abitudine prendere qualche cosa alle squadre avversarie. La rosa che noi abbiamo è la migliore a prescindere.”

Un pronostico per domani e che partita ti attendi?

“Sicuramente è partita da tripla, quando si affrontano due grandi squadre tutto è possibile, come al solito per il pareggio non firmerei. Si affrontano due squadre molto differenti. Loro squadra esperta che per il terzo anno consecutivo punta alla vittoria del campionato. Noi squadra giovanissima che ha come obiettivo l’ingresso nei Play-Off dalla porta principale.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x