Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Gavorrano-Grosseto: Cretella e Demartis, assenze pesanti per le due compagini

Published

on

Grosseto. Meno tre al derby di campionato tra Gavorrano e Grosseto. Un match che perde due pedine fondamentali per le due compagni.
Da una parte il Gavorrano di Bonuccelli dovrà fare a meno di Riccardo Cretella, out per un infortunio, dall’altra il Grosseto  non avrà a disposizione il capitano Demartis appiedato dal giudice sportivo per un turno.

Nel frattempo nella conferenza stampa di ieri Rubino ha ribadito i soliti concetti di rito “Dobbiamo andare a Gavorrano per riscattare la sconfitta di domenica e cercare di vincere”.
Frasi che in questa prima parte di stagione si sono ripetute più volte, ma i fatti poi sono stati altri se non solamente nella trasferta di Savona dove i biancorossi sono usciti vittoriosi.

L’ambiente e il morale della squadra pare non sia in realtà carico e motivato come lo dovrebbe essere prima di una partita così importante.
Anche tra i pochi tifosi rimasti a seguire fisicamente la squadra non traspare ottimismo, ma si chiede ai giocatori comunque di onorare al meglio la maglia.

A Gavorrano si registrerà il record di presenze stagionali con circa 600 persone che dovrebbe seguire il match.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x