Connect with us

Grosseto Calcio

Dal campo: Grosseto, a Gavorrano con una rivoluzione under?

Published

on

GROSSETO – Seduta del giovedì regolare per il Grosseto Fc, la prima squadra sul terreno dello Zecchini ha disputato una sgambata contro i ragazzi della juniores. Prove di rivoluzione in vista del testacoda domenicale a Gavorrano. Marco Sanna deve rinunciare a Demartis, capitano e goleador dei biancorossi, ma ha almeno 22 giocatori su cui può contare (Benucci e Del Duca hanno svolto del differenziato) e le alternative non mancano, tanto che il tecnico potrebbe abbandonare il 4-4-2 (che spesso appare un 4-2-4) passando al 4-3-3 con una rivoluzione tutta under.

Iglio, Navas, Rosania, Sbardella, Gargiulo, Marianeschi, Casini, Ciko, Falconieri, Sinigaglia e Lisai sono stati scelti come undici iniziale nella partitella infrasettimanale. Con l’ultimo arrivato, il portiere classe ’96 Iglio, la linea under di campionato sembrerebbe bocciata. In attacco per ovviare alla squalifica di Demartis, Sinigaglia giocherebbe isolato da punta centrale con Falconieri e Lisai decentrati a comporre un inedito 4-3-3.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x