Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano: testa già al Ghivizzano per credere alla vetta

Published

on

Gavorrano. <<La miglior prestazione del Gavorrano da quando c’è mister Bonuccelli>>. Con queste parole del direttore generale, Filippo Vetrini, si riassume la grande prova dei minerari che domenica, nonostante l’inferiorità numerica hanno avuto la meglio dell’Argentina.

Finalmente oltre al risultato è arrivato il gioco, che a più riprese il mister aveva invocato.
Buona condizione fisica e tante ottime individualità, Lombardi su tutte. Un Gavorrano che quindi adesso può davvero sognare in grande e pensare alla prima posizione che dista lontano soltanto tre punti.
Il Montecatini che già l’anno scorso i rossoblù hanno battuto in finale play off rappresentano al momento la squadra da battere, ma prima i ragazzi del presidente Balloni devono pensare alla trasferta in lucchesia contro un Ghivizzano in evidente difficoltà, ma che sappiamo in casa può far bene contro chiunque.

Insomma un esame di maturità da affrontare e da superare se si vogliono avere grandi ambizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x