Connect with us

Calcio

Il Roselle contro il Cenaia senza Kacka, Bartalucci e Raito. In forte dubbio anche Porro

Published

on

Roselle. Qualche problemino di formazione per il tecnico De Masi del Roselle. Nel match di domenica prossima contro l’imbattuto Cenaia dovrà fare a meno degli indisponibili Raito, Kacka e Bartalucci, mentre è in forte dubbio anche Porro (rivelazione di questa prima parte di stagione) per un attacco influenzale.

Il mister, che continua a predicare umiltà e piedi ben attaccati per terra, comunque ha valide alternative.
L’avversario da affrontare non è dei più facili: i pisani infatti non sono ancora mai stati sconfitti in campionato, avendo conquistato una vittoria e tre pareggi.

Sarà anche l’ultima volta per le partite casalinghe, che il Roselle giocherà a Follonica. Dalle prossime si ritorna al proprio campo che nel frattempo è stato curato per quanto riguarda il manto erboso.
Vincere significherebbe alimentare speranze per un campionato di vertice, ma meglio fare un passo per volta.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x