Connect with us

Calcio

Castiglionese e Alberese: due squadre in difficoltà, ma c’è tempo di recuperare

Published

on

Grosseto. Nel girone “F” di Prima Categoria ci sono due squadre, tra le maremmane, che sono in difficoltà con appena un punto in tre incontri e soprattutto che non sono andate neanche in rete.
Stiamo parlando di Castiglionese ed Alberese.

Qui Castiglione. I rossoblù sono stati sfortunati e hanno pagato a caro prezzo il cartellino rosso rimediato alla mezzora da Boni.
Le difficoltà dei castiglionesi derivano dalla sterilità di un attacco che fa fatica a segnare, soprattutto perchè la squadra non riesce a produrre azioni pericolose e quando lo fa non finalizza.
Il calendario non è stato dei più facili per la truppa di Tosini che ha già sfidato Quercegrossa e San Quirico in casa e Ponte d’Arbia in trasferta.
Ed in questa ottica il “Valdrighi” che una volta era un fortino inespugnabile ha perduto il suo fascino.

Qui Alberese. Dopo il apri all’esordio contro il Montalcino sono seguite due sconfitte per 1 a 0 contro Castell’Azzara e Gracciano nei minuti finali.
Anche in questo caso nulla di allarmante con  in bianconeri del Parco che già da domenica si possono riscattare in casa contro il Mazzola Valdarbia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x