Connect with us

Calcio

Calcio a 5: esordio amaro per l’Atlante, il Prato passa 5 a 2

Published

on

PRATO – ATLANTE GR. 5-2

PRATO C/5: Perez, Cachón, Pellegrino, Karaja, Benlamrabet, Josiko, Solano, Mecca, Mangione, Balestri, Murilo, Buti. All. Madrid. ATLANTE: Borriello, Ducci, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Gianneschi, Leone, Sugimoto, Keko, Alex, Izzo. All. Chiappini. ARBITRI: Mestieri di Finale Emilia e Simonazzi di Reggio Emilia; cronometrista Parretti di Prato.

RETI: pt 5’31” Keko, 7’57” e 8’29” Josiko; st 9’19” Keko, 18’32” Josiko, 19’03” Murilo, 19’23” Benlamrabet.

NOTE: ammoniti Josiko, Solano, Balestri, De Oliveira, Bender;

Spettatori 250 circa.

Prato. Sfortunata prestazione egli uomini di Chiappini che cedono solo nel minuto e mezzo finale al Prato: Sono proprio i maremmani in fase di paertura a portarsi avanti con Keko al minuto 5. Poi un uno-due terribile di Josiko ribalta il risultato che si fissa sul 2 a 1 con cui le squadre vanno al riposo.

Nella ripresa i maremmani trovavano le forze per agguantare il pari, ma una distrazionr difensiva era letale con Josiko che puniva il portiere Borriello.
Chiappini tenta la carta della disperazione inserendo il portiere di movimento, ma la mossa non paga e il Prato con Murillo e Benlamrabet fissa la partita sul 5 a 2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x