Connect with us

Calcio

Eccellenza: trasferta insidiosa per il Roselle contro il Gambassi

Published

on

Grosseto. Test di maturità importante per il Roselle che nel quarto turno di campionato farà visita ai fiorentini del Gambassi.
L’ambiziosa formazione fiorentina, in classifica occupa la seconda posizione e  d è imbattuta come due vittorie ed un pareggio arrivato proprio nell’ultimo turno in casa contro il Cenaia.

In casa termale il morale è alto dopo il passaggio al terzo turno di Coppa Italia e con il tempo stanno arrivando le certezze che si stavano aspettando.
Da una difesa rocciosa ad un centrocampo dinamico ad un attacco che con lo stato di grazia di Vento sta andando a segno regolarmente.
Mister De Masi recupera lo squalificato Ciolli che con Franchi dovrebbe andare a comporre la cerniera difensiva, anche se solo dopo l’ultimo allenamento del venerdì si potrà capire realmente quali saranno i giocatori disponibili.

Pronostisco

Gambassi-Ac Roselle X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x