Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala, nel torneo Golfmanager, 18 buch stableford, quattro categorie, nel lordo primo Bruno Buschi con 21 punti. Nel netto, in Prima categoria, successo di Gian piero perotto con 32 punti. In Seconda vittoria di Marina Redana con 35 punti davanti a Antonio scalone con 33 e a Luigi Trombetta Cappellani con 32. In Terza categoria primo posto per Angelo Tresoldi con 36 punti, seconda Angela Ravera con 36 e terzo Klaus Roeser con 35. In Quarta categoria vittoria di Adriana Tagliabue con 34 punti. Nella categoria Signore prima Rosanna Rizzato con 32 punti. Nella “Classifica amici” primo netto assoluto Antonio fusco con 32 punti. Infine Mario Gazzetta ha vinto il “Nearest to the pin maschile” alla buca 2 con 4,30 metri.

Sui green del Golf Club Argentario si è svolta la Ecr Group Golf Cup Tropy, 18 buche stableford, 3 categorie hcp. Nel lordo primo Filippo Goj (Bergamo Albenza) con 31 punti che ha preceduto  Elian Stockar, Alessanddro Fiorini, Stefano Locatelli e Stefano D’Orazio, secondi con 25 punti. In Prima categoria, Filippo Goy si è nuovamente imposto, con 38 punti, sempre davanti alla Stockar con 34. In Seconda categoria, vittoria di Gianluca Presicci (Gc Argentario) con 36 punti che ha preceduto un quartetto formato da Stefano Mariotti, Arnaldo Wongher, Nico Falocco e Angelo Spino che hanno chiuso  con 35 punti. In Terza categoria successo di Giovannni Giuffrida (Gc Cortona) con 40 punti davanti a Giovanni Medici Walter Martini, entrambi del Gc Parco Roma.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x