Connect with us

Calcio

Coppa Italia Eccellenza: il Roselle non si ferma più

Published

on

SANGIMIGNANO-ROSELLE 1-2

MARCATORI: Faenzi, Cicali, Vento

SANGIMIGNANO: Gasparri, Paparelli Rustioni, Borri, Bagnoli, Batoni, Caponi, Paparelli, Penzo, Paci, Aggravi A disposizione: Mengoni, Giuggioli, Donati, Ciardini, Conforti, Biagini, Cicali All. Ercolino

AC ROSELLE: Cipolloni, Gorelli, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Faenzi, Sardine, Saloni, Vento, Ferrari, Porro A disposizione: Di Roberto, Bartalucci, Kacka, Cosimi, Nieto All. De Masi

ARBITRO: Moretti sez. Aia Valdarno

Sangimignano. Non si ferma più il Roselle di mister De Masi che espugna il campo del Sangimignano e approda al terzo turno di Coppa Italia di Eccellenza.
Dopo un primo tempo dove le occasioni arrivano con il contagocce, si assiste ad una ripresa vivace e ricca di emozioni.
A sbloccare il risultato ci pensa Faenzi con una magia dalla lunga distanza; il suo pallonetto infatti sorprende Gasparri fuori dai pali.
I neroverdi non ci stanno e al termine di una bella azione corale raggiungono il pari con Cicali. Come sempre accade in questo periodo ci pensa Vento a fissare il risultato sul definitivo e meritato 2 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version