Connect with us

Calcio

Coppa Eccellenza: il Roselle tenta una nuova impresa contro il Sangimignano

Published

on

Roselle. Non vuole fermarsi a stupire il Roselle di mister De Masi, che come piace al presidente Ceri è paragonabile al piccolo Obelix che spazza via squadre blasonate come Camaiore e Cuoiopelli.
Domani i termali alle ore 15,30 scenderanno in campo contro il Sangimignano nel match a gara unica per il secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza.
Ricordiamo che in caso di parità si andrà avanti con i tempi supplementari, se poi dovesse perdurare la situazione di parità allora sarà la squadra ospite a passare al turno successivo.
Piccolo turn over si prospetta per i grossetani che comunque non vogliono lasciare niente al caso, con la consapevolezza che chi sarà in campo darà di tutto per mettere in difficoltà nel futuro per le scelte l’allenatore.

Questo il quadro degli incontri:

Seravezza Pozzi-S.Marco Avenza
Sporting Cecina-Camaiore
S.Gimignano-Roselle
Larcianese-Cuoiopelli
Sestese-Lastrigiana 14:30
Grassina-Fortis Juventus
Olimpic Sansovino-Aquila Montevarchi 20:45
Chiusi-Baldaccio Bruni

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x