Connect with us

Boxe

Rosanna Conti Cavini e il sindaco di Grosseto insieme per il rilancio del Pugilato

Published

on

L’organizzatrice di pugilato Rosanna Conti Cavini, accompagnata dal presidente della Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, Fabrizio Corsini, dalla manager Monia Cavini, dall’addetto stampa e speaker ufficiale Franco Ciardi, e dal delegato Provinciale Fpi Patrizia Contri, sono stati ufficialmente ricevuti dal sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Il neo sindaco appassionato di sport a 360 gradi, ha da subito espresso il proprio desiderio e la propria volontà di riportare la città di Grosseto ai fasti pugilistici di un tempo, invitando l’organizzatrice grossetana ad organizzare più eventi a livello nazionale e internazionale nel prossimo anno.

Conti Cavini aveva già avuto i primi contatti e avuto il piacere di consolidare tale idea con l’assessore allo sport Fabrizio Rossi  e con il vice sindaco Luca Agresti, venerdì scorso nella palestra della Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini in occasione dell’aperitivo inaugurale tenutosi per l’inizio della nuova stagione sportiva 2016/2017. La promoter Rosanna Conti Cavini, ha prospettato al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, un gemellaggio con la citta’ di Mugnano di Napoli, citta’ natia del pugile Cipolletta Nicola, con la citta’ di Grosseto; L’idea nata nell’incontro avuto dalla sig.ra Conti Cavini con il Sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro, e con gli assessori Mario Imbimbo e Dario Palumbo pochi giorni ha trovato piena collaborazione anche da parte del Sindaco Vivarelli Colonna il quale impegni permettendo ha assicurato la sua personale presenza a Mugnano di Napoli. Per la citta’ di Grosseto si prospetta invece l’organizzazione da parte della Societa’ Pugilistica Grossetana U. Cavini del “2° Memorial Umberto Cavini” per il mese di Dicembre.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x