Connect with us

Calcio

“Sua Eccellenza” Roselle batte il Cuoiopelli

Published

on

Alla vigilia era preannunciata una trasferta difficile e proibitiva per il Roselle che doveva affrontare in terra pisana il quotato Cuoiopelli. Una squadra impostata da primato che dopo il perentorio 4-0 ottenuto in trasferta in quel di Pietrasanta alla prima di campionato, si presentava come una vera corazzata. Il Roselle di Michele De Masi ha affrontato questa ostica trasferta con le assenze di pedine importanti quali Saloni e Ciolli squalificati e con le defezioni di Faenzi infortunato e ancora la indispobilità di Raito. In vantaggio al 30° con bomber Vento, alla sua terza realizzazione d’annata, subiva il pareggio al 50° ad opera di Cerri, ma al 58° ci pensava l’esperto Nieto a consolidare il risultato con un goal straordinario e vincente. Vittoria quindi meritata per i ragazzi di Mister De Masi che a fine gara era molto soddisfatto sia del risultato che della bella prestazione dei suoi ragazzi che sono stati molto reattivi e concreti anche se penalizzati ancora una volta da discutibili decisioni arbitrali per almeno un nettissimo goal non convalidato che avrebbe chiuso prima la partita. Dopo la brillante prestazione in Coppa Italia con la qualificazione al secondo turno, una meritata vittoria ottenuta in trasferta contro una squadra molto accreditata che aspira ai vertici della classifica. La prossima gara vedrà il Roselle ospitare al Capannino di Follonica la formazione del Camaiore, ancora a zero punti in classifica, ma che non deve far abbassare la quardia ai termali ottimamente orchestrati dall’equilibrato Mister De Masi.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo che presto il Roselle possa giocare allo Zecchini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x