Connect with us

Altri Sport

Calcio a 5, Sol Caffè sulle maglie dell’Atlante

Published

on

GROSSETO – Con orgoglio l’Atlante Grosseto comunica la nascita di un nuovo importante rapporto di collaborazione con la Torrefazione Sol Caffè per la stagione sportiva 2016/2017 nella quale i biancorossi grossetani militeranno nella Serie A2 di Calcio a 5, seconda massima serie Nazionale.

Il marchio della storica azienda Grossetana, che lega ormai da anni il suo nome allo sport cittadino, comparirà sulle maglie da gioco ufficiali di squadra e staff tecnico della compagine maremmana che proverà a dire la sua nei Palazzi dello Sport di tutta Italia.

La soddisfazione del Presidente dell’Atlante, Iacopo Tonelli: “Per noi è un onore poter collaborare con un’azienda come la Sol Caffè che è sinonimo di qualità, territorio e passione e lavoreremo perchè possa essere una collaborazione solida, duratura e soddisfacente. Ringrazio personalmente Paolo Brogelli per la disponibilità, la fiducia ed il sostegno accordati”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x