Connect with us

Altri Sport

Boxe, inaugurata la stagione della Pugilistica Grossetana. Il 15 ottobre Cipolletta-Laze

Published

on

GROSSETO – Serata di presentazione per la nuova stagione agonista della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini alla palestra di via Tito Speri impreziosita dall’annuncio della messa in palio del titolo italiano Pesi Piuma per il prossimo 15 ottobre. Il campione Nicola Cipolletta, assistito da Monia Cavini, sfiderà l’italo-albanese Suat Laze a Mugnano (NA) in una nuova difesa del titolo nazionale.

Questo sarà il primo appuntamento col ring per la promoter internazione Rosanna Conti Cavini che ha aperto la nuova stagione della Pugilistica Grossetana con u aperitivo al quale sono intervenuti gli assessori comunali Luca Agresti, Fabrizio Rossi, Fausto Turbanti, Chiara Veltroni ma non sono mancati neanche esponenti dell’opposizione come l’ex presidente del consiglio comunale Paolo Lecci. La Scosietà Pugilistica Umberto Cavini riparte dunque con i corsi  in collaborazione con la Pink Lady, palestra grossetana tutta al femminile, con lezioni impostate sullo sviluppo della forza, della massa magra, in preparazione di un’attività funzionale per la boxe.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x