Connect with us

Calcio

Alessio Bifini passa negli Juniores Nazionali

Published

on

Grosseto. Come vi avevamo anticipato nell’articolo di presentazione del match degli juniores nazionali dell’Fc Grosseto, c’era aria di cambiamenti.
E così è stato. Infatti il nuovo responsabile tecnico sarà Alessio Bifini, che avrà il compito di crescere almeno un paio di ragazzi per essere pronti poi per il salto tra i “grandi”.

Bifini quindi dopo essere stato anche secondo di Orlandi e in questa prima parte di stagione ritorna ad allenare nel settore giovanile, anzi in questo caso la Juniores.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bifini é un bravo ragazzo, ma farebbe meglio a chiedere a questa proprietá di non considerarlo un pacco postale e collocarlo stabilmente in una posizione, nel pieno rispetto della propria identitá e professionalitá.

Bifo che pazienza che hai…..resisti perché sei un grande…

Grande Bifo!!!




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: