Connect with us

Altri Sport

Boxe, venerdì apre la stagione sportiva della Pugilistica Grossetana

Published

on

GROSSETO – La Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, e l’Organizzazione internazionale di Pugilato Rosanna Conti Cavini, dopo la pausa estiva riprendono l’attività pugilistica a tutto campo. Sarà ufficializzata a breve la data del 2° Memorial Umberto Cavini, che sarà organizzato a Grosseto, dalla Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, con la coorganizzazione dell’Amministrazione Comunale di Grosseto, che da subito ha aderito all’iniziativa attraverso l’Assessore Fabrizio Rossi che ha confermato la disponibilita’ dell’Amministrazione.

Venerdi’ prossimo 16 Settembre dalle ore 19.00 presso la sede della palestra della centenaria Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, nella storica sede di Via Tito Speri, si terrà un aperitivo inaugurale per la prossima stagione sportiva 2016/2017 dove tutti gli amanti della noble art sono invitati a partecipare, per visionare da vicino la palestra ed avere informazioni sui corsi, che saranno aperti a tutti incondizionatamente, bambini, ragazzi, adulti amatori e non.
Il Presidente Fabrizio Corsini, i tecnici Vincenzo Botti, e Claudio Perugino saranno a disposizione per ogni informazione. Per la stagione sportiva autunno-inverno 2016/2017 la Societa’ Pugilistica Grossetana UmbertoCavini ha sottoscritto una convenzione con la palestra Pink Lady di Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x