Connect with us

Calcio

Campionato Juniores Regionale: Roselle, buona la prima, Cuoiopelli Ko 1-0.

Published

on

Cuoiopelli – Roselle: 0-1

Marcatori: 35′ st. Techim

Cuoiopelli: Pannocchia, Pagni, Grossi, Donati, Paletti, Rossetti, Cavallini, Boldrini, Morelli, Benelli, Guidi. A disposizione: Stefanini, Marinai, Leonardi, Bonocore, Sorrentino, Nuti, Pagni. All: Cetti.

Roselle: Terni, Benassi, Albertini, D’ubaldo, Pastorelli, Laiolo, Martinacci, Bucci, Tuoni, Tichem. A disposizione: Compadini, Cicerchia, Lorini, Cappuccini, Facondini, Lanzini, Romani. All: Consonni.

Inizia bene il cammino dei ragazzi di mister Consonni che conquistano i primi tre punti del loro campionato su un campo non facile come quello del Cuoiopelli. Giocano meglio i termali che sfiorano nel primo tempo il vantaggio in due occasioni con Bucci e Tuoni ma ad entrambi i legni negano la soddisfazione della rete. Nel secondo tempo è un lampo di Tichem che all’80º regala la vittoria a sè e i suoi compagni. Roselle che dunque parte bene mantenendo anche la propria porta inviolata.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x