Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Promozione: che derby tra Albinia e Manciano !

Published

on

Grosseto. Dopo la pesante sconfitta subita nel derby esterno sul campo del San Donato per 4-0, l’Albinia torna in campo domenica alle 15,30 dove, sul terreno di gioco di casa ospiterà il Manciano nella seconda gara del triangolare di primo turno della fase regionale di Coppa Itala di Promozione.

I rossoblù possono solo migliorare rispetto a quel che hanno messo in mostra contro l’undici donatino di Cinelli che osserverà un turno di riposo. I problemi maggiori per il tecnico Picardi sono sicuramente in difesa, reparto da assestare che ha commesso molti errori. Si spera, comunque, che possa essere presente Mecarozzi, assente nell’altra gara. In attacco si sono mossi bene i gemelli Andrea e Luca Negrini ma il reparto è ancora da registrare.

Il Manciano di Morello è invece all’esordio stagionale e finalmente si potrà vedere quale è la reale condizione dell’undici mancianese. In campo ci sarà il neo acquisto Alessio Gallitano, difensore diciassettenne che nella stagione scorsa ha militato nella formazione Allievi Elite del Civitavecchia.

E’ un incontro molto incerto, ricordando che a meno di risultato eclatante, l’Albinia, anche vincendo è quasi del tutto fuori dalla Coppa. Invece l’undici biancorosso potrebbe anche permettersi un pareggio in attesa dell’incontro decisivo che disputerà in casa con il San Donato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version