Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: bonificato l’incasso al Comune di Arquata del Tronto

Published

on

Sant’Andrea. Come annunciato durante la scorsa settimana, il Sant’Andrea ha mantenuto la parola e ha versato l’intero incasso della partita di domenica scorsa di Coppa Toscana contro l’Aldobrandesca alle popolazioni terremotate e in particolare modo al Comune di Arquata del Tronto.

La cifra pari ad euro 550,00 sono stati bonificati come da immagine sovrastante l’archivio.

Un plauso alla dirigenza per un grande gesto e soprattutto anche alle persone piĆ¹ anziane, che seppur non interessate minimamente alla partita, si sono presentate al campo sportivo per dare il loro contributo.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, ĆØ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresƬ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchĆ© un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ottima iniziativa. Direi penosa la banca che ha fatto pagare 3 euro di commissione su un gesto veramente importante

VORREI fare un grosso jn bocca al lupo al mio amico lele FERIOLI.con un portiere del genere potete sognare,vai lele fai la doppietta, noi tutti te lo auguriamo soprattutto io ZANZARA.alla grande.

Appunto soldi dei pensionati!

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x