Connect with us

Calcio

Ufficiale il girone unico del campionato Juniores Provinciali

Published

on

Grosseto. Sono sedici le società che parteciperanno al prossimo Campionato provinciale Juniores, come reso noto ufficialmente dalla Federcalcio Toscana. Questo l’elenco completo delle 16 squadre che comporranno, probabilmente, un girone unico con gare di andata e ritorno: Alberese, Albinia, Arcille, Argentario, Casottomarina, Castiglione della Pescaia, Follonica, Fonteblanda, Invicta Grosseto, Manciano, Massa Valpiana, Neania Casteldelpiano, Nuova Grosseto, Paganico, Porto Ercole, Sticciano.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Castiglione della pescaia? Ma non li fa più la castiglionese? La società ha distrutto anche l’unica cosa che ci faceva divertire? una macchina perfetta tutti giocatori di castiglione, bravissimi due ottimi allenatori e buttiamo tutto al vento? Vorrei ricordare al sig Clementini che il calcio non è solo la prima squadra, che qui a castiglione ci sono anche i ragazzi e che hanno bisogno di giocare a calcio..i più piccoli sono dovuti emigrare a braccagni…ma il sindaco sig Farnetani dove è? Non può fare niente? Rivogliamo la vacchia castiglionese, rivogliamo il settore giovanile, rivogliamo gli juniores vincenti per andare il sabato al valdrighi a vederli….quanduno ci aiuti,,possibile che non capite che solo lavorando sui ragazzi una società può avere un futuro??? Svegliaaaa ….poi prendono Boni Ottobrino…dovete ma prendere ragazzi tirati su dal settore giovanile, sfruttate gli ottimi tecnici che avete nei settori giovanile…ma va beh sicuramente fiato sprecato…forza giovani forza vecchia castiglionese..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x