Connect with us

Altri Sport

Golf: intenso fine settimana nei green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

di Debora Solito

Sui green del Golf Club Argentario, nella Damiani Golf Cup, nel lordo primo Roberto Turco (Roma Acqua Santa) con 33 punti che ha preceduto Maurizio Curci (Argentario) con 32 e Francesco Mazzitelli (Terre Consoli) con 31. Nel netto, in Prima categoria successo pari merito per Curci e Turco con 40 punti davanti a Filippo Manbert (Argentario) con 39. In Seconda categoria primo posto per Letizia Magnoni e Filippo Gallenzi, entrambi del Gc Argentario con 37 punti. In Terza categoria successo di Fabrizio Martini (Perugia) con 40 punti che ha preceduto Paola Capuano (Parco Roma) con 39 e Paolo Vigorito (Argentario) con 38. Fra le Lady successo di Paola Capuano con 39 punti e nei Seniores il successo è andato a un terzetto formato da Curci, Turco e Martini.

Al Golf Club Punta Ala si è disputata la quarta prova di qualificazione del Primo Trofeo Punta Ala 2016 “Reale Mutua Assicurazioni Toni & Berrettini – Errepi Camarri – Hotel La Bussola Damiani”, 18 buche, stableford, 3 categorie. Nel lordo primo Massimo Cozzi con 34 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Ludovico Bisi con 36 punti davanti a Luciano Pagni con 35. In Seconda categoria vittoria di Roberto Santinelli con 36 punti che ha preceduto Gianluigi Gori Savellini con 35. In Terza categoria primo Giuseppe Lo Coco con 38 punti, secondo Carlo Alberto Montecchi con 34. Nella categoria Signore successo di Maya Haug con 33 punti e in quella Seniores di Alessandro Marri con 33.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x