Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto-Fezzanese: le intervista del post gara

Published

on

Agovino (mister Grosseto): <<Un punto conquistato quando non ci credevo più. Dopo mezz’ora potevamo aver già chiuso la partita, poi l’ingenuità di Clemente poteva costarci cara, ma abbiamo dimostrato il gruppo che siamo. Negli ultimi giorni di mercato cercheremo di rinforzare il settore difensivo che al momento è quello in cui ho più problemi, perché un po’ corto numericamente>>.

Plicanti (allenatore Fezzanese): <<Soddisfatto del pareggio ottenuto sul campo di una compagine blasonata quale è l’Fc Grosseto. Per molti di noi oggi era l’esordio in un campionato impegnativo quale è la Serie D. Abbiamo retto bene il primo tempo poi nella ripresa è venuta fuori la squadra biancorossa, anche se siamo stati bravi a soffrire. Un buon esordio>>.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma quindi il campo viene affittato giornalmente??

Attendibilmente avrò le mie ragioni per fare certe affermazioni, e tu le tue. Ma…dopo certe situazioni che mi hanno ‘investito’ personalmente, ritengo di averne pienissimo titolo.

Ma neo promossa de che??? L’anno scorso la Fezzanese ha fatto la D.

Ho scritto praticamente perchè aveva 8 giocatori che avevano al massimo fatto la Eccellenza!!! Il Real Madrid secondo te e quel fenomeno !!!

Ma perché la guardi, perché ne parli, non ti sta bene ? ma allora fai altro, vai al mare, vai al cinema, a fare una bella gita . Mi sembra di leggere quelli che abitano di fianco allo stadio e poi , finita la partita, chiedono cosa ha fatto il Grosseto e dicono la loro.
Il mondo e’ bello perché vario diceva Shakespeare…
Mi rendo perfettamente conto che fare la D non e’ fare la Lega Pro ma siamo in D e si va avanti…
FORZA GROSSETO !

Ma per chè dico la mia io sono il calcio! Il mio pensiero vale il tuo è quello di mille altri! Mica penserete di avere la medaglia del fedelissimo? Fate il vostro che noi facciamo altrettanto!
Commentiamo lo squallore che purtroppo vediamo!!! Ai posteri l’ardua sentenza!!!!

Forse Agovino si è dimenticato di aver giocato contro una compagine in pratica neo-promossa, mica la Roma. Ed era pure sotto di un gol, ma via……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x