Connect with us

Grosseto Calcio

Agovino: “Pronto per il campionato, partiremo con il 4-3-3”

Published

on

Grosseto. Si presenta da solo in sala stampa il tecnico dell’Fc Grosseto, Agovino che così commenta il match di domani contro la Fezzanese.

“Abbiamo due squalificati importanti come Lisai e Del Duca che non potrò schierare, ma non mi fascio più di tanto la testa. Il mio modulo? Mi piace giocare con il 4-3-3. Abbiamo bisogno di trovare l’amalgama, anche perchè sono pochi giorni con cui sto lavorando con la squadra”.

Poi una battuta sul clima che si respira in città: “La contestazione dei tifosi è molto civile, sono stato abituato a lavorare in piazze ben più calde dove non potevi neanche uscire.”

Insomma un Fc Grosseto che sembra pronto ad affrontare la prima stagionale al “Carlo Zecchini”, anche se la Fezzanese scenderà in Maremma agguerrita e pronto a fare il colpaccio.

I convocati: Benucci, Cancelli, Casini, Clemente, Cristaldi, Demartis, Draghetti, Falconieri, Galizia, Gargiulo, Guidotti, Lanzano, Lopez, Lombardi, Majuri, Mancianti, Marianeschi, Navas, Sbardella, Varfaj, Vecchi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spero che i tifosi Grossetani ti apprezzano come tutti quelli che ti conosco. ..Forza Mister

…. abituato a lavorare in piazze ben più calde….. dove non potevi nemmeno uscire di casa….. apperò Mister!!!

Piazze calde? Pensa di venire qui a passeggiare con un cono gelato?

ci vuole molto di più ……

Vabbè, posiamo l’ascia!! Buona fortuna mister!!

Bravo Nino, lascia l’ascia.
Forza Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x