Connect with us

Calcio

Fonteblanda: tutto pronto per la sfida all’Asta

Published

on

Fonteblanda. Parte la nuova stagione agonistica del Fonteblanda che per la prima volta milita nel Campionato di Promozione.
La squadra allenata da Francesco Ripaldi domenica 4 settembre, alle 15,30, esordirà in casa con l’Asta nella prima gara del triangolare di primo turno della fase regionale di Coppa Italia di Promozione (riposano i senesi del Badesse). Un incontro da tripla sulla carta, anche perché è la gara di esordio per entrambe. I neroverdi stanno lavorando bene ma logicamente l’approccio ad una partita ufficiale è molto diverso rispetto alle amichevoli precampionato. L’obbiettivo principale, anzi unico, è rappresentato dalla salvezza, possibilmente da raggiungere in anticipo. In questo match potremo scoprire quale sarà il primo approccio dell’undici fonteblandino con la nuova categoria.

Questa la rosa a disposizione del tecnico Ripaldi fra cui l’eterno Max Magnani che calcherà nuovamente i campi di calcio: Abbate, Angiolini, Bartali, Batazzi, Censini, Cozzolino, D’orso, Falciani, Gallo, Gentili, Giani, Guglione, Ingrossi, Lubrano, Maggio, Magnani, Mazzieri, Melchionda, Montefusco, Paladini, Pavin, Picchianti, Quinonez, Ricci, Toninelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x