Connect with us

Calcio

Gs Tv – presentazione Us Gavorrano 2015-16: le interviste alla dirigenza e a mister Bonuccelli

Published

on

Gavorrano (Gr) Vi proponiamo le interviste rilasciate a Gs Tv dalla dirigenza gavorranese e dall’allenatore Bonuccelli. Da segnalare le parole di vicinanza ai terremotati da parte dell’ing. Mansi, patron dei rossoblù. Altrettanto importante, l’annuncio dato dal figlio di Mansi, Lorenzo, vice-presidente gavorrannese, che ha spiegato l’accordo raggiunto con la Colligiana per devolvere proprio alle popolazioni colpite dal terremoto l’incasso dell’incontro di Coppa Italia, che si disputerà al Malservisi, domenica 28 agosto, alle ore 15. Con mister Bonuccelli e il ds Vetrini, invece, affrontati discorsi tecnici, come quello del valore della rosa gavorranese o quello sulle pretendenti alla vittoria finale del girone E di Serie D. Tanto Bonuccelli che Vetrini hanno indicato il Grosseto come una delle favorite, a patto che risolva i problemi extra-campo che sta vivendo. Infine, il presidente Balloni ha dato un bel voto alla rosa allestita dal diesse e dal mister, ma ha evidenziato il ruolo fondamentale svolto dall’azienda Solmar del patron Mansi per il Gavorrano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x