Connect with us

Calcio

Prima categoria: parte la stagione del Paganico

Published

on

Paganico. Parte ufficialmente la stagione del Paganico che questo pomeriggio alle ore 19,00 si ritrova sul sintetico dell'”Uzzielli” per l’inizio della stagione.
Una squadra che è stata confermata in blocco, ma che è stata puntellata nei reparti che lo richiedevano soprattutto in ottica under.
Per questo motivo sono arrivati Balestracci dal Gavorrano, Galloni dalla Nuova Grosseto, Minucci e Di Fiore dal Roselle e Niccolai, difensore esperto.

C’è grande voglia di riscatto per il tecnico Federico Amedei, che dopo l’amara retrocessione di due anni fa, vuol cancellare quel brutto ricordo nonostante la vittoria del campionato di Seconda Categoria.

Un Paganico che è stato inserito con Scarlino e Venturina nel mini girone di Coppa Toscana e che comunque riposerà nel primo turno, entrando in campo dalla seconda giornata con la perdente della prima sfida.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x