Connect with us

Calcio

San Donato: da lunedì iniziata la preparazione

Published

on

San Donato. Ha iniziato la preparazione il 9 di agosto il San Donato di mister Michele Cinelli con tantissime novità, soprattutto in attacco.

La partenza dei gemelli Negrini e gli arrivi di Angelini e Anichini ha cambiato il volto alla compagine che ufficialmente come obiettivo si pone quello di ottenere una salvezza tranquilla, ma che comunque ha sulla carta un potenziale per poter puntare ai play off.

Mister Cinelli che quest’anno sarà coadiuvato anche nel ruolo di allenatore dei portieri da Enrico Montorsi; a dimostrazione che la società andrà a curare tutto nel minimo dettaglio.

Ricordiamo che i biancoverdi quest’anno saranno inseriti nel girone “C” di Promozione, insieme a Manciano, Albinia e Fonteblanda.
Una nutrita presenza di squadre maremmane che non si vedeva nella medesima categoria dalla stagione 1996/1997 (Massetana, Grosseto, A.Pitigliano e Castel del Piano).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x