Connect with us

Follonica Gavorrano

Gironi Serie D: rischio Sardegna per Gavorrano e Grosseto

Published

on

Grosseto. Rischio Sardegna molto elevato per Gavorrano e Grosseto che si apprestano ad affrontare il prossimo campionato di Serie D.
I raggruppamenti ritornano al vecchio format con 162 squadre, divise in nove gironi da 18 formazioni.
Le uniche due toscane che rischiano di andare in un girone con squadre sarde e laziali sono le due maremmane.
Nel girone “E”, quello toscano tanto per intendersi, potrebbero essere infatti inserite le formazioni umbre o del levante ligure.

Un girone “G” che a parte il Rieti non vedrebbe altre formazioni se non quelle toscane in grado di lottare per il titolo.

Girone G: Arzachena, Lanusei, Latte Dolce, Muravera, Nuorese, San Teodoro, Torres (Sardegna), Albalonga, Anzio, Ciampino, Cynthia, Flaminia, Monterosi, Ostiamare, Rieti, Trastevere (Lazio), Gavorrano, Grosseto (Toscana).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque sarebbe il girone più facile della storia, anche se in Sardegna.
Praticamente solo squadrette, potrebbe perderlo solo il Grosseto….. a patto che si tagli l’erba dello stadio!

le squadre sono 164……ammesse il Pavia e il Serpentara………mi sembra impossibile che ci mandino in sardegna un altro anno….sarebbe assurdo…….

Se alla fine sarà così, la società biancorossa si ritroverà a dover fare i conti con costosissime trasferte in terra sarda.
Un bel guadagno… 🙁

Ho un grande rammarico : a questo giro niente big match contro Budoni e Castiadas, però in compenso c’è il Latte Dolce… che forse è una marca di biscotti?

Ritonfa con le polemiche…con indovina indovinello puoi mangiarlo il dolce latte con altri hai mangiato ***** negli ultimi anni…con altri ancora eri direttamente alla frutta! Gioisci di ciò che hai, perché c’è sempre di peggio.

Che splendida notizia!..
Potersela vedere di nuovo con Arzachena, Lanu6, Muravera… una pacchia. E poi Latte Dolce, veramente il non plus ultra delle mie aspirazioni calcistiche… ma cos’è, un dessert? E tutto questo grazie a chi? Indovina indovinello…

Latte Dolce squadra sassarese, superdeby con la Torres

Ritonfa….tocca ripaga’ l’aereo ….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x