Connect with us

Csen

C7 Csen, il Bar Blue Cafè fa suo il Torneo dei Bar

Published

on

E’ il Bar Blue Cafè a vincere e ad alzare al cielo la coppa del Torneo dei Bar Csen. Si è giocata la finale della seconda edizione del Torneo dei Bar di calcio a 7 targato Csen disputata nel nuovo impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente. La vittoria finale è andata al Bar Blue Cafè che ha vinto per 6-3 l’ultimo atto della competizione in una partita bella da vedere sia sotto il profilo tecnico che tattico. Il Bar Sette Meraviglie ha trovato difficoltà contro una squadra che si è dimostrata superiore, andando a rete ben sei volte. Il Bar Blue Cafè è arrivato a giocarsi l’atto conclusivo dopo aver liquidato in semifinale il Bar Op per 3-2, mentre il Bar Sette Meraviglie ha ottenuto l’accesso alla finale dopo aver eliminato ai rigori il Bar Awanagana.

Al termine della finale è stato premiato il Bar Op con la Coppa Disciplina, il capocannoniere della competizione se lo è aggiudicato Federico Angelini del Bar Op, mentre come miglior portiere è stato premiato Stefano Marzocchi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x