Connect with us

Altri Sport

Beach handball, anche il team femminile di Grosseto è campione italiano

Published

on

La Grosseto Handball ha vinto il campionato italiano femminile di beach handball. A Marina le ragazze del presidente Franco Miglianti e dell’allenatore Stefano Chirone hanno sconfitto tutte le avversarie, ultima delle quali il Prato in finale. Un successo, quello delle giocatrici di Chirone, che fa il bis con quello ottenuto dalla squadra maschile guidata da Malatino. Adesso per le grossetane l’obiettivo si sposta sulla Champions League, che è in programma a novembre alle Canarie. Ma per poter affrontare questo impegno la società ha bisogno prima di trovare uno sponsor che permetta di coprire le spese organizzative: ora che il beach handball ha sostituito la pallamano come sponsor olimpico, però, la strada sempre più facile, anche se diventa molto importante anche individuare un campo di beach handball per allenamenti e partite.

In campo a Marina di Grosseto Chiara Pepi, Cristina Bucciantini, Francesca Casacci, Martina Martuscelli, Martina Mazzieri, Madelin Rodriguez, Miranda Miglianti, Perla de Paoli, Sara Serravalle, Sofia Barletti, Stella Maccari e Valentina Meoni.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x