Connect with us

Calcio

Storie: quando il derby Manciano-Pitigliano si gioca sul mercato

Published

on

Grosseto. Ci sono derby che non si giocano solo sul campo, ma anche al di fuori, nei bar, tra tifosi e anche in sede di mercato.

È stato il caso di Manciano e Pitigliano che si sono “affrontate” per le prestazioni del giocatore Paoloni, che ricordiamo ha vestito tutte e due le maglie.

I biancorossi erano quasi oramai sicuri di aver soffiato nuovamente il centravanti ai cugini gialloblù che invece hanno resistito e sono riuscite a trattenere la punta.

Il Manciano si è gettato nuovamente su un vecchio pallino, quale era Pecci, convincendoli nonostante le numerose richieste ad accettare il progetto della squadra del presidente Cherubini.

Siamo sicuri che viste le differenti categorie il derby in campo non si potrà disputare, ma un bel Match fuori dal rettangolo di gioco c’è già stato…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x