Connect with us

Calcio

Prima Categoria: ufficiale la fusione tra Valentino Mazzola e Valdarbia

Published

on

Siena. Era oramai cosa fatta da diversi giorni, ma nell’ultimo comunicato ufficiale regionale Figc è arrivata anche l’ufficialità.
Il Valentino Mazzola di Pianigiani (che da poco ha venduto anche il Poggibonsi) unisce le proprie forze con il Valdarbia, dando vita al Mazzola Valdarbia.
Una formazione che senza dubbio vuole lottare per le prime posizioni, vista l’ambizione del patron Pianigiani, che può dedicarsi a tempo pieno al nuovo progetto incentrato sulla città senese, dove per l’appunto ha le proprie maggiori attività.

Un ostacolo in più per le formazioni maremmane che già dovranno vedersela con squadroni come il San Quirico e il Montalcino.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nel senese e’ la societa’ del futuro. Inizieranno la prerazione il primo agosto con il mental coach…!! Pianigiani rinforzera’ la squadra che puntera’ alle prime posizioni insieme alla corazzata montalcino amiata e quercegrossa.

NON dimenticate il gracciano.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version