Connect with us

Calcio

Il Paganico segue la linea verde: giovani e di prospettiva i nuovi arrivi

Published

on

Paganico. Si è conclusa la campagna acquisti del Paganico. Un mercato che ha seguito la linea verde dei giovani: bravi e di prospettiva futura.
A tracciarne il solco è stato il mister Federico Amedei, che arrivando da anni di settore giovanile, vuol porre delle basi solide per un futuro roseo.
Sono stati ufficializzati Galloni dalla Nuova Grosseto, Balestracci dal Gavorrano, Di Fiore e Minucci di proprietà del Roselle e un giocatore di esperienza per il pacchetto arretrato quale è Niccolai.

La squadra bianconera dopo il bel successo nell’ultimo campionato, vuol cancellare il ricordo amaro della retrocessione di due anni fa ed è per questo che il tecnico predica umiltà e sacrificio per una stagione da protagonisti con l’obiettivo naturalmente della salvezza.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x