Connect with us

Calcio

Braccagni: concluso il camp estivo della scuola calcio

Published

on

Braccagni. Si è concluso il prim luglio nella splendida cornice dell’Agriturismo ” Il Selvello”,  il camp estivo della Scuola Calcio Braccagni aperto ai bambini nati negli anni 2006  – 2009.
L’attività si è svolta dal 22 giugno al 01 luglio presso gli impianti sportivi dell’A. Tavarnesi a Braccagni.
Il programma prevedeva durante la mattina dalle 8.30 alle 12.30 sedute di tecnica applicata al gioco del calcio, giochi attivi sempre rivolti al tema calcistico e partite con formula di torneo, il tutto intervallato da gustose colazioni e da altri giochi di discipline sportive come tennis, ciclismo, tiro con l’arco, freccette ecc..
Nei giorni di venerdi  24 giugno e appunto il 01 luglio giornata conclusiva, l’attvità si è svolta presso l’Agriturismo ” Il Selvello” (loc. Strada delle Selvacce) , dove oltre al pogramma mattutino, dopo pranzo  i bambini si sono potuti divertire nella splendida piscina immersa nella natura maremmana.
Una bella iniziativa, ben organizzata che ha coinvolto 21 bambini a quali a fine Camp è stato dato un simpatico attestato di partecipazione.
Questo lo staff del Camp :
Sartoni Federico (Resp attivita di Base Fcd Braccagni)
Fabrizio Carducci (Istruttore Scuola Calcio Braccagni )
Giacomo Soldati (Preparatore Portieri Scuola Calcio Braccagni)
Andrea Giorgni (Tecnico Uefa B)
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x