Connect with us

Grosseto Calcio

Sondaggio Gs: giudicate con il vostro voto un anno di operato dell’Fc Grosseto

Published

on

Grosseto. Dopo lo scontato risultato in cui chiedevamo ai tifosi se volevano inviata la domanda di ripescaggio nonostante le poche possibilità e in cui si è avuto un 86% favorevole contro solo un 14% contrario.
Oggi GS vi presenta un nuovo quesito; dare il voto ad un anno di gestione della Grosseto Group.
Da 3 a 10 se siete soddisfatti per quello che il presidente Pincione ed i suoi collaboratori hanno fatto da luglio 2015 fino ad oggi.
Buon voto !

[poller_master poll_id=”174″ extra_class=””]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

10 per aver salvato il grifo dal baratro in un momento drammatico ed aver speso tanti soldi per l’ ammissione alla serie d…….3 per la gestione attuale………………..

5
Cioè la media matematica tra il 7 per tutto quello che hanno fatto l’estate scorsa, prima che iniziasse la stagione, ed il 3 per quanto di sbagliato e a tratti comico hanno fatto durante la stagione.
Ovviamente, il giudizio si ferma alla gara di play-off coll’Olbia. Per tutto ciò che è accaduto, o non accaduto, da allora ad oggi, aspetto di vedere come finirà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x