Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D: play off, la graduatoria finale

Published

on

Roma. Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato i punteggi delle squadre che hanno vinto i Play Off dei rispettivi gironi della Serie D 2015/2016. Tale graduatoria, calcolata secondo i parametri indicati nel C.U. n. 371 della LND, ha valore per la priorità in caso di eventuali ripescaggi nella Lega Pro 2016/20017. Ecco la classifica:

1^ Caronnese (2,1578 punti)
2^ Lecco (2,1052)
3^ Campodarsego (2,0789)
4^ Alma Juventus Fano (2,05)
5^ Fondi (2,0294)
6^ Cavese (1,8888)
7^ Gavorrano (1,8441)
8^ Olbia (1,8235)
9^ Correggese (1,6842)

Sempre il Dipartimento ha stilato la classifica delle squadre perdenti i Play Off Serie D 2015/2016 che saranno prese in considerazione per eventuali ripescaggi nella categoria superiore in caso si esaurisse la graduatoria delle vincenti i Play Off.

1^ Lavagnese (1,9473 punti)
2^ Frattese (1,9444)
3^ Montecatini (1,8529)
4^ Torres (1,8235)
5^ Forlì (1,8157)
6^ Francavilla* (1,7941)
7^ Campobasso* (1,7941)
8^ Ital Lenti Belluno (1,7631)
9^ Seregno (1,6842)

*miglior classifica per maggior numero reti segnate

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il problema non e il comune il problkema e pincione lo ha dichiarato pubblicamente..purtroppo

dove sono quelli che ce l’avevano con la vecchia amministrazione comunale e con Mascagni? tutti zitti?

ma…lisai l allenatore il ds……gia fuggiti????? prima annunci eclatanti poi??? giocano a nascondino con nucifora????

Ha sempre affermato che i rappresentanti del Comune hanno fatto solo chiacchiere e che non capisce questo modo di fare. Bisogna dire che questo difetto lo ha imparato molto bene

risiamo alla colletta tifosi…..forse per la d

Ma parecchio forse……

purtroppo hai capito bene una situazione che si conosceva urmai da mesi ma il pres…non sapeva come dichiararlo..purtroppo

A me sembra anche che nelle classifiche di ripescaggio il Grosseto non sia affatto considerato; Quante squadre non dovrebbero fare domanda e quante ne dovrebbero ripescare prima di arrivare al Grosseto?

L’intervento di Pincione a TV9 mi ha sfavorevolmente colpito. Ad Agosto ” non abbiamo bisogno di nessuno ” ora ” se non ci sovvenzionano è in forse anche la serie D “. Un manager quando investe in un paese straniero per prima cosa si informa sulle abitudini di tale Stato e come può pensare che in Italia una banca dia soldi ( che sono dei Soci e dei correntisti ) senza una garanzia? Per avere dei servizi bancari si deve aprire un conto corrente. Negli anni precedenti i sodi venivano dati ma dietro vi era una solida struttura commerciale. Giustamente Lui non si fida più delle promesse ma questo lo fanno anche gli altri. Spero di aver frainteso e che la realtà sia un’altra

Mi hai anticipato ….e poi il tono che aveva….quasi minaccioso direi…prima la convenzione, poi gli sponsor locali, ora i problemi con le banche….a me pare che si cerchi una scusa x andarsene incolpando il territorio locale….della serie la miglior difesa è l’attacco…
Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è poco buona….e pensare che sperava addirittura che la lega pro mantenesse un contributo alto x il ripescaggio cosi’ da eliminare più squadre possibili…ci credo, tanto poi pagava la banca….mah…

dopo le dichiarazioni di pincionem si

Game over ?

Ora il problema è con la banca….mi sa’ che finisce male…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x