Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: il SauroRispescia gioca a tennis

Published

on

Venturina – Nuova Grosseto B 0-0

VENTURINA: Campai, Caramante (26’ st M. Lotti), Grieco (1’ st Centrella), Lodovici, Cavicchi, Martelli, Ghizzani (1’ st Di Mauro), Pecchia, Cavaglioni (16’ st Piazza), Del Conte, D. Lotti. All. Zeza.

NUOVA GROSSETO B: Trinchini, Basilicata, Rosichini, Cappelli, D’Errico (21’ st Terribile), Cipollini (26’ st Pisani), Conti (15’ st Cagnani), Migliaccio, Borscia, Olandese (1’ st Cenderelli), Dozza. A disposizione: Beligni, Borzi, Settepassi. All. Trentini.

ARBITRO: Naldi.

Partita molto equilibrata, bella e molto intensa, che vale come primo risultato a reti bianche del torneo. Al 4’ Cavaglioni sguscia in area e colpisce in diagonale il palo interno. Pronto il ribaltamento della Nuova che sfrutta un passaggio indietro errato del Venturina ma Olandese viene anticipato con i piedi dal portiere. Quindi arrivano i tiri di Dozza e Pecchia, tutti fuori dallo specchio, e due prese aree del bravo Campai. Al 19’ secondo angolo per il Venturina battuto corto poi Pecchia estrae una conclusione, che colpisce la traversa e la linea di porta. Fine tempo con il Venturina più pericoloso della Nuova. Anche nella ripresa si registra un predominio territoriale del Venturina dove spiccano un tiro da lontano di Pecchia, che replica al 18’ saltando tre uomini ma il tiro finale tocca il palo esterno. Alla fine (26’) Daniele Lotti spara un diagonale toccando ancora il legno. Questa la classifica del gruppo B (tra parentesi le gare disputate): Venturina 7 (3), Giovanile Amiata 6 (3), Nuova Grosseto B 2 (2), Costa d’Argento 1 (2), Paganico 0 (2).

Terzo turno girone C

Saurorispescia – Orbetello 6-0

SAURORISPESCIA: Berardicurti, Corvino (19’ st Terribile), Solari (10’ st Padovani), Pulz (5’ st Pasquinelli), Gucci, Rustici, Toninelli, Briones, Verrengia (22’ st Chiaromonte), S. Rosini, Biserni. All. Rosini.

ORBETELLO: Galeazzi, Dangelo, Porcari, N. Cerulli, Chiocca, Fusini (23’ st Amoroso), Danesi, G. Cerulli, Coli (10’ st Lucignani), Picchianti (17’ st Presicci), Gabrielli (25’ st Albiati). All. Amoroso.

ARBITRO: Betti.

RETI: 9’ Verrengia, 22’ Toninelli, 1’ st Gucci, 20’ st Verrengia (rig.), 23’ st Briones (rig.), 25’ st Padovani.

Gara a senso unico. Primo tempo più equilibrato, ripresa monologo del Saurorispescia. Al 9’ Verrengia risolve in mischia portando avanti il Sari. Si gioca prevalentemente nella metà campo dell’Orbetello. Toninelli e Biserni vanno vicino al raddoppio. Il secondo gol diventa realtà al 22’ grazie a Toninelli che batte Galeazzi con un rasoterra al termine di un bel contropiede. L’unico pericolo per Berardicurti arriva dagli sviluppi su corner con il portiere a sventare in uscita. Ripresa. Subito Sari in gol al 1’ con Gucci, reazione dell’Orbetello, tiro da fuori di Coli, blocca Berardicurti. Al 9’ incursione in area di Verrengia, dopo un minuto altro tiro di Rosini, che il portiere Galeazzi devia in angolo. Il Sari resta proteso in attacco e al 20’ si conquista un rigore trasformato da Verrengia. Al 23° altro rigore che Briones trasforma e al 25’ l’ultimo gol firmato Padovani.

La classifica del gruppo C: Saurorispescia 9 (3), Invicta 6 (3), Manciano 1 (2), Orbetello 1 (2), Alta Maremma 0 (2).

Stasera si ritorna nel girone A con il 4° turno: Roselle – Argentario (ore 20), Grosseto – Castiglionese (21,30).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x