Connect with us

Baseball

Il Pellegrini Group alla ricerca della doppietta lontano da casa

Published

on

Occasione d’oro per il Pellegrini Group Jolly Roger di riscattarsi dopo il doppio passo falso interno contro il Macerata: i pirati domenica 19 maggio vanno in trasferta in quel di Potenza Picena alla ricerca di una doppietta che rivestirebbe un’importanza capitale nell’economia della stagione.

Le Pantere non sembrano un avversario irresistibile e, nonostante l’assenza di Mandolini per squalifica in garauno, i maremmani devono puntare al bottino pieno per rialzare la testa sia sul piano morale che prettamente numerico e legato alla classifica.

Nelle ultime settimane il rendimento del club diretto da Rullo è sceso rispetto ad inizio stagione, ma ora è giunto il momento per Marquez e soci di mettersi alle spalle le varie indecisioni e cambiare passo per tornare a volare.

I mezzi per rialzarsi ci sono, la squadra è composta da molti elementi esperti che sanno come togliersi dalla palude, perciò crediamo che il Jolly Roger abbia ampie possibilità di riscossa in questo ultimo scorcio di regular season e possa puntare ancora in alto come era nei piani ad inizio stagione.

Certo è che un eventuale flop in terra picena aprirebbe scenari poco gradevoli per i maremmani, ma siamo altrettanto sicuri che non saranno commessi errori e sbavature in questo snodo cruciale: massima attenzione e guai a prendere sottogamba l’impegno, poiché il Potenza Picena è ultimo in classifica e vuole continuare a sperare nella salvezza vendendo cara la pelle.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x