Connect with us

Calcio

Calciomercato – Idea Di Fiore e Minucci per il Paganico?

Published

on

Paganico. Continua il calciomercato del Paganico di Federico Amedei alla ricerca dei giusti rinforzi per il prossimo campionato di Prima Categoria.
Nelle ultime ore i bianconeri stanno tentando di arrivare a Di Fiore e Minucci, entrambi del Roselle, con quest’ultimo che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Castiglionese.
Si potrebbe arrivare anche ad una terza pedina sempre di proprietà dei termali, ma di cui al momento non siamo arrivati al nome.
Un Paganico che quindi nella prossima annata calcistica vuol essere sempre più protagonista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Belli portiere normalissimo per la categoria,anzi spesso si e’ perso nelle varie stagioni fatte! Ferioli era molto piu’ serio!!! Il vero colpo e’ De Luca senza se e senza ma!

L’amiata sara’ la grande favorita per il campionato,insieme al castel del piano e montalcino!!!!

FORSE dimenticate san quirico gracciano Quercegrossa e il mazzola fusa con il vald’arbia,ci sara’ molto equilibrio,x quanto riguarda BELLI l’amico sopra sicuramente non lo conosce molto bene.una cosa e’ certa se come sembra L’AMIATA chiude anche con COPPI davanti e’ stellare.

DE LUCA x la categoria e’un lusso.poi con 1 centrocampo come hanno loro i 2 caccamo magini rappuoli leporini tutta gente che hanno militato in eccellenza con la pianese, dietro idem x sacchi e santelli bo vedremo.

Ma i ripescaggi dalla seconda alla prima quando si sapranno? tipo il Torrenieri

I ripescaggi fino i primi d’agosto non lo saprai mai.

Il montalcino sta facendo uno squadrone insieme all’amiata che ha preso anche De Luca dalla Sinalunghese eccellenza…saranno sicuramente le regine del campionato!

RAGAZZI io conosco molto bene BELLI, il portiere che ha preso L’AMIATA E’ di una altra categoria.se poi a questi 2 DE LUCA 20 ANNI 8 reti in eccellenza,con COPPI GIULIACCI E forze scapigliati MICHELE ,GIUDICATE VOI che squadra stanno facendo AD ABBADIA.

minucci approdato AL 100% di fiore al 40%
e il nome dell’altro termale e tosoni ma comunque si vede che il paganico abbia scelto balestracci..

Si rafforza il rapporto Rosele – Paganico. Minacci ottimo esterno per la categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x