Connect with us

Altri Sport

Nuoto: finali regionali per la S.S.D. Nuoto Grosseto

Published

on

Grosseto. Grandi soddisfazioni per la S.S.D.Nuoto Grosseto, che lo scorso fine settimana ha visto scendere in vasca gli Esordienti B per disputare le finali regionali presso la Piscina di San Marcellino a Firenze. I piccoli nuotatori grossetani si sono dovuti confrontare con gli atleti di tutte le squadre della Toscana in una manifestazione che rappresenta per loro l’obiettivo finale di un’intera stagione agonistica. Ottimi i risultati ottenuti da tutti i finalisti e grande l’orgoglio dell’allenatrice Silvia Orrù. In evidenza Stella Avagliano e Rita Tomei che sono riuscite a portarsi a casa un bel bottino: Stella è riuscita a salire sul terzo gradino del podio nei 100 dorso, mentre Rita si è piazzata quarta nei 200 sl e quinta nei 100 ra. Medaglia sfumata per poco purtroppo per Allegra Ercoli (ottava nei 100 ra), Luigi Balzano e Chiara Moscatelli (entrambi noni nei 200 sl). Ottimi i risultati ottenuti anche da parte degli altri finalisti grossetani: Matilde De Luca, Maya Lovisa, Michele Dambra e Isabella Lunghini .

E adesso agli Esordienti B spetta il meritato riposo, per poi riprendere la nuova stagione agonistica a Settembre più agguerriti che mai.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x