Connect with us

Comunicati

Pincione a Gs: “Il Grifone sarà forte, ma voglio risposte da Grosseto o…”

New York Intervenuto dalla Grande Mela in videoconferenza con i suoi consueti collaboratori e alla presenza dell’avvocato Nucifora (consulente legale), del futuro mister, Bruno Cari e del prossimo ds, Giulio Spadoni, il presidente Pincione ci ha fatto pervenire un messaggio che riassumiamo qui sotto.

<<So che continuano ad esserci chiacchiere e illazioni sul fatto che ancora io non sia tornato in Italia, ma che io non sia presente fisicamente a Grosseto non significa niente, visto che sto delegando alcune competenze alle persone che ho individuato. Tali soggetti mi aiuteranno a preparare la stagione agonistica 2016-17. Sto lavorando duramente assieme a loro per approntare una formazione competitiva tanto in Serie D che in Lega Pro, questo perché farò di tutto per ottenere anche il ripescaggio. L’impegno mio e della Grosseto Group sarà importante anche questa volta, ma ci attendiamo un riscontro concreto, tangibile, da parte delle istituzioni, dell’imprenditoria e della tifoseria grossetane. Nella stagione conclusa abbiamo investito 1 milione e 600 mila euro, senza avere alcun tipo di ritorno, mentre in altre piazze, imprenditori come noi, vengono agevolati in tutti i modi. Per questo, a fronte del nostro impegno, ci attendiamo che nei prossimi 20 giorni ci vengano fornite prove concrete della voglia di Grosseto, nel suo insieme, di averci qui per fare calcio vero, in caso contrario, valuteremo cosa fare>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sbaglio o sono le stesse cose che abbiamo letto negli ultimi 15 anni?

ma…..ci risiamo? ogni giorno una novità???ma cosa si aspetta….le istituzioni non ci sono mai state nemmeno in serie B se non per fare passerella la domenica,continuano a non esserci e non ci saranno in futuro come sempre….gli imprenditori nopn ci sono stati e continueranno a non esserci ..i tifosi ci sono sempre stati e continueranno ad esserci…ma basta con tutti questi ultimatum…….

Sinceramente nutro una grande riconoscenza per Pincione e soci però comincio un po a stancarmi di queste minacce velate….purtroppo grosseto ha i suoi difetti è una città apatica gli imprenditori non esistono ed il pubblico è appassionato ma numericamente siamo sempre i soliti….questo è purtroppo e non credo che cambierà in 20 giorni, quindi ci facciano sapere cosa vogliono fare perché ci siamo stancati di passare estati con il nodo alla gola……

Un’altra estate bollente……

i tifosi sono stati sempre presenti e continueranno a farlo il resto non ci interessa…basta con ultimatum e ricatti….

Non mi piace come si pone comunque….ma cosa si aspettava da una piazza dove serviva una colletta per fare una mediocre eccellenza ???…mah…e poi cosa c’ entrano i tifosi ?? Solo il Comune può’ e deve fare qualcosa di più’…

Ma cosa volete? È un messaggio chiaro alla nuova amministrazione. Da quando è arrivato ne avete dette di tutte: dilettanti, non hanno soldi e alla fine qualcuno gli ha dato di mafiosi.
Entusiasmo mai. Abbiamo fatto un playoff con 1500 spettatori!!! Vogliamo fare come Parma? Mi viene da ridere! Avete visto il pubblico di Foggia e Pisa? Per me è giusto che chieda più entusiasmo.

Dai ragazzi ma ha ragione tutta la vita… Ma come non si può aiutare uno così che viene a mettere i soldi nel Grosseto… C.mon Pincio! C’mon man !

Mmmmmmm che brutti presagi ……

Ci mancava solo l’ultimatum…. ma in 20 giorni cosa si aspetta ??? Il comune magari metterà a posto lo stadio e preparerà la convenzione, i tifosi inizieranno a fare gli abbonamenti….ma poi ?? Presidente giochiamo a carte scoperte per favore, da queste parti le minacce sono piuttosto fastidiose, visto il recente passato….
Yuri che ne pensi te ??

Io penso che quando un anno fa il Sig. Pincione ha rilevato il Grosseto sapesse perfettamente quel che offriva la piazza : non siamo Roma né Firenze e nemmeno Livorno, per cui queste rimostranze, queste ripetute esternazioni di sapore vagamente camilliano (neppure tanto vagamente) risultano abbastanza indigeste e fuori luogo. Faccia quello che deve essere fatto e sono convinto che bene o male le risposte, almeno in parte, ci saranno.

Venghino signori venghino…….altro giro altra corsa!!!! Questo a Grosseto non si rivede!!!!

Infatti arriva lunedì.
4 acquisti già fatti.
Chi non ci crede può andare a vedere la Viterbese con il loro amico o quell’ altra squadra con quella scritta inguardabile sulle maglie..
FORZA GRIFONE SOLO E SEMPRE!

fabio hai notizie che nessuno ha…grazie perché ancora di contratti nemmeno l ombra visto che ancora NON sappiamo se siamo dilettanti o professionisti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

14
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x