Connect with us

Calcio

Calciomercato – Il Sant’Andrea ufficializza sei arrivi e non finisce qui…

Published

on

Sant’Andrea. Arrivano le prime ufficializzazioni per il Sant’Andrea, con il ds Domenichelli che annuncia gli arrivi del portiere Ginanneschi (Invicta) del trio di fuoriquota dell’Albinia, Gleb, Cambroski e Pruteanu, Cangi dal Fonteblanda e Coli dal Porto Ercole.

Ma non finisce qui. Sono infatti in essere altre trattative con altri giocatori che possano rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnicio Giorgio Guidi.
Ricordiamo che nel compito di far arrivare nuovi elementi importanti, il ds Domenichelli, si avvale anche della figura esterna di un grande conoscitore del calcio provinciale quale รจ Vaselli.

Nel frattempo si registra anche l’addio a calcio per motivi fisici di Incordino e Contini.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cinigiano รจ la squadra di un paese intero e tutti coloro che portano un contributo positivo sono i ben accetti.. Siamo paesani e non professionisti, quindi forse come dite voi (te) dovremmo cambiare qualcuno per migliorarci, ma di sicuro non ci servono persone intorno alla squadra come voi (te), cari/o “massimo”, “ahahah” e “andy”.
Siamo felici e contenti delle persone che ci sono vicine e di quelle che scegliamo per affrontare la stagione!!!
Spero che appena verrร  ufficializzata la rosa sia di vostro (tuo) gradimento.
Ci vediamo a Cinigiano per un bicchierotto di vino!!!

ho visto e sentito parlare giacalone con lino occhiooo

Intanto l’Orbetello prende anche il classe 98 Fidanzi dal Porto ercole, uno dei migliori in circolazione per l’etร  che ha!!!

A cinigiano hanno cercato tutti i giocatori di grosseto senza avere una risposta positiva tutti rifiuti,toccherร  andare a cercare a siena ad oggi non sono nemmeno 11 dalle notizie che ho sentito mah

Chissร  perchรฉ? Mha

Tranquillo, la squadra la faremo e ti si farร  anche girare le scatole parecchio. Fidati!!!!!

E con chi la fate a cinigiano state pregando tutti ma tutti dicono no .forse dovrete cambiare qualcuno poi forse qualche giocatore viene

A pregare si va in chiesa ,ignorante, l’ho giร  detto prima, attento che poi ci rimani male, ma parecchio male, caro Andy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ufficiale รจ che Ginanneschi รจ tesserato pluriennale dell’ Invicta e che il Sant’Andrea non ha contattato la societร  per richiedere il giocatore. Oltretutto l’Invicta รจ in attesa di conoscere la graduatoria regionale di merito, per verificare l’eventuale possibilitร  di un iscrizione in seconda categoria. Anche per questo la societร  non ha alcuna intenzione di vendere alcuno dei suoi giocatori migliori, tantomeno Ginanneschi.

La banda un se tocca!!!!!

Ginanneschi ha giร  compiuto 25 anni, quindi si puรฒ svincolare con l’art.32 bis.

Questo sempre se decidesse di svincolarsi…

Ufficialmente c’ รจ solo che Ginanneschi รจ tesserato pluriennale dell’Invicta e che il Sant’Andrea non ha chiamato la societร  Invicta per chiederlo. Del resto la societร  Invicta รจ in attesa di conoscere l’ esito della graduatoria dei ripescaggi e che quindi, sopratutto nel caso che avvenisse un inserimento in seconda categoria, non ha nessuna intenzione di cedere alcuno dei suoi tesserati migliori, tantomeno Ginanneschi.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x