Connect with us

Calcio

Roselle: il punto sul mercato

Published

on

ROSELLE. Il presidente Ceri, dopo gli arrivi di Nieto e Rosati dall’Albinia si è concentrato insieme al ds, Giuliano Dragoni, sulla ricerca di fuori quota di qualità.

Il calciomercato è passato quindi dalla conferma del gruppo che ha fatto ben nel campionato di Promozione, anche se quai sicuramente qualche altro elemento saluterà la rosa.
Al momento l’unico partente è stato la puna Federico Angelini che si è accasato al San Donato.

Sul fronte impiantistica dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del manto erboso del campo di Roselle per rendere il campo e la struttura degna del prossimo campionato di Eccellenza, in attesa del risultato delle elezioni e dell’instaurarsi della giunta comunale che possa sbloccare la situazione per dare il via all’inizio dei progetti della società termale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Netto, se si continua a fare campionati provinciali difficilmente i ragazzi locali crescono, comunque dovresti guardare di più i ragazzi che ci sono in provincia e forse qualche quota buona la trovi …. Ma vedrai che Grosseto (se sarà serie D ) Roselle, Manciano, Albinia, San Donato e Fonteblanda troveranno le sue quote di buon livello e tutte faranno bene o si salveranno,alla faccia di persone come te che danno sempre contro a prescindere

finalmente una persona POSITIVA e che tiene al calcio maremmano senza gufare.
Comunque come sopradetto il roselle ha una squadra “vecchia” per cui non teme certo le chiacchere fatte per invidia o solo per parlare.
I campionati diranno la verità comunque una grande in bocca al lupo a tutte le squadre che ci rappresentano in regione a provincia.

Quelli visti al Passalacqua come quote sono bone per l’Ente Maremma.

Le quote ci sono basta saperle usare bene

Per l’eccellenza poca roba quella vista al passalacqua

Squadra vecchia e mancanza di quote.
Vedrai che fine….

E ci capisci parecchio. Campionato tranquilli, il vero problema sono le quote che, proprio, non ci sono per l ‘ Eccellenza.

Per me fanno come l’albinia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x